Miss Mondo, tappa regionale in via Roma

di Redazione

 Maria Luigia Bove e Antonio PuzioAVERSA. Una dozzina di ragazze si sono qualificate per la finalissima di Campania e Basilicata di Miss Mondo nell’ultima tappa svoltasi ad Aversa, organizzata dall’agente regionale Antonio Puzio davanti al negozio di abbigliamento Sisley nella centralissima via Roma.

Novità assoluta: le ragazze comparivano prima nelle vetrine e poi in passerella, mentre una miss sfilava, la successiva era già ammirabile dietro ai vetri.

Prima classificata (fascia di Miss Maria Cristina Starling) è stata Maria Luigia Bove di Vallata (Avellino), 19 anni, alta 1.78; piazza d’onore (Miss Fichissima) per Cinzia Massimo di Aversa (18 anni, 1.76 di altezza; terza posizione conquistata (Miss Natura e Benessere) da Federica Guadagno di Casalnuovo, appena 16 anni, alta 173 centimetri; quarto posto (Miss Gil Cagnè) appannaggio di Cristina Guadagnino di Aversa (20 anni per 1 e 80 d’altezza); ultima fasciata (Miss Canon) Maria Giovanna Falco di San Marcellino (18 anni, alta 1.73).

Oltre venti le miss in gara. Hanno conquistato l’accesso alla finalissima regionale anche Erika Coscione, Katia Russo, Carmela Cangiano, Raffaella Di Grazia, Antonia Digali, Assunta De Rosa e Giuseppina Quirino.

La finalissima di Miss Mondo Campania e Basilicata (una Miss rappresenterà ciascuna regione) si terrà sabato prossimo 21 maggio, alle ore 20.30, in piazza Mercato a Ponte (Benevento), dove la giuria tecnica eleggerà anche le 16 miss che avranno l’onore di accedere alle semifinali nazionali di Gallipoli, che iniziano il 27 giugno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico