Lavoro, i Gd raccolgono firme per proposta di legge

di Redazione

 AVERSA. Un primo maggio che ha visto i Giovani Democratici di Aversa promuovere una campagna informazione sul precariato e una raccolta firme a sostegno di una proposta di legge elaborata dallo stesso movimento giovanile del Pd.

Proposta che punta a favorire le assunzioni a tempo indeterminato e che guarda all’inserimento rapido e sicuro nel mondo del lavoro per i giovani. L’iniziativa ha raccolto consensi e i cittadini aversani hanno contribuito numerosi alla raccolta firme.

“Un successo per un’iniziativa su un tema fondamentale come il lavoro. – commenta il responsabile cittadino Pasquale Fiorenzano – E’ una piccola testimonianza che i cittadini sono sempre sensibili e attenti ai grandi temi premiando il lavoro che noi Giovani Democratici di Aversa svolgiamo sulle questioni politiche”. “E’ stata una giornata importante, – aggiunge il segretario provinciale Marco Villano – che ha visto un gruppo di giovani ragazzi riuscire a rivolgersi alla gente sui grandi temi, e a farlo con una proposta di legge. E’ la strada che proponiamo da sempre, è la strada che seguiamo e continueremo a seguire per una politica che guardi sempre ai giovani e al futuro con programmazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico