Illuminazione Parco Pozzi, Ciaramella: “Individueremo i sabotatori”

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. “Appena ci è stata segnalata l’interruzione della pubblica illuminazione all’interno del Parco Pozzi, attraverso l’ufficio tecnico del Comune abbiamo fatto sì che venisse ripristinata”.

Così esordisce il sindaco Ciaramella, spiegando ciò che si è verificato all’interno del parco pubblico cittadino. “I nostri tecnici – ha detto, continuando, il primo cittadino normanno – ci hanno informato che pare che sia stato sabotato l’impianto di pubblica illuminazione. Per questo stiamo controllando, attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza, di individuare i responsabili. In ogni caso – continua il sindaco – faccio un appello a tutta la cittadinanza: quando ci sono delle segnalazioni da fare, in un’ottica di collaborazione e non mera critica, invito tutti i cittadini a segnare gli eventuali guasti e/o disfunzioni attraverso il sito internet del Comune, inviando una mail all’indirizzo contatti@aversa.org oppure operando delle segnalazioni presso il centralino dei Vigili Urbani o all’ufficio tecnico comunale. Questo è un modo per collaborare con l’Amministrazione comunale rendendo più vivibile la nostra Città, piuttosto che fare dei proclami o dei video diffondendoli tramite i mass media”.

E continua il sindaco annunciando delle novità sugli orari di apertura del Parco Pozzi: “Da oggi il parco resterà aperto anche dopo le ore 20 solo tramite un accesso pedonale di via Roma (ingresso principale) per tutti coloro che usufruiscono del parco Pozzi per fare jogging. Dalle 8 alle 20, invece, il parco sarà accessibile a tutti secondo i ‘tradizionali’ varchi. E durante il corso della notte, come del resto per tutto l’arco della giornata, sarà costantemente video sorvegliato attraverso le telecamere poste all’interno del parco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico