Aversa

Cure termali per anziani, al via le iscrizioni

Vincenzo LanzettaAVERSA. In vista del forte successo riscosso lo scorso anno, l’assessorato alle politiche sociali, guidato dall’assessore Vincenzo Lanzetta, ripropone il progetto ‘Benessere’.

“Si tratta – spiega Lanzetta – di un soggiorno pendolare per l’effettuazione di cure termali rivolto agli ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Aversa, dal 20 giugno per dodici giorni presso le terme di Castellammaredi Stabia. Il progetto, del tutto gratuito, salvo ticket si articola in soggiorni pendolari di dodici giornate da effettuarsi presso lo stabilimento termale dalle ore 8 alle 13, servizio di trasporto con pullman da Aversa alle terme e viceversa, assistenza medica ed infermieristica in caso di patologia acuta, assicurazione responsabilità civile, animazione”.

Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione, ed in particolar modo del sindaco Ciaramella che esorta i suoi concittadini a partecipare al progetto così da poter godere di un periodo di cure termali specialistiche presso una struttura specializzata in merito.

I cittadini interessati devono presentare entro il 14 giugno prossimo la richiesta presso lo sportello Ufficio relazioni con il pubblico situato al piano terra della casa comunale di piazza Municipio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico