Azione Cattolica, “Festa degli Incontri” ad Aversa

di Redazione

 AVERSA. Domenica 15 maggio l’Azione Cattolica Ragazzi della diocesi di Aversa è stata protagonista della sua annuale Festa degli Incontri.

La città è stata “invasa” da circa 1500 ragazzi provenienti dalle parrocchie della diocesi aversana che si ritroveranno per condividere una giornata di festa, di crescita, di confronto e di testimonianza. L’Azione Cattolica diocesana, guidata dal presidente Aniello Vitale e dalla responsabile diocesana Maria Di Chiara, rafforza così il già forte legame che la unisce alla città di Aversa.

Alle ore 8.30 tutti i partecipanti si sono radunati in piazza Duomo; dopo un momento di accoglienza ed animazione, celebreranno, nella chiesa Cattedrale, l’Eucaristia presieduta dal vescovo Angelo Spinillo che incontrerà per la prima volta l’Acr diocesana; poi in corteo, attraversando via Seggio e via Roma, raggiungeranno il Parco Pozzi dove vivranno il resto della giornata sino alle 17 circa.

a Festa degli Incontri è un momento centrale di una tappa del cammino associativo dell’Acr, il Mese degli Incontri, durante il quale i ragazzi imparano, sperimentano e vivono la dimensione dell’incontro con gli altri, la città, il mondo.

Sotto il video dell’evento

Festa degli Incontri – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico