Avvenire Radioso incontra Iride Onlus

di Redazione

 AVERSA. Straordinaria partecipazione all’evento, tenutosi presso la scuola Avvenire Radioso in via dell’Industria ad Aversa, con i ragazzi della Iride Onlus.

Una giornata all’insegna della socializzazione e dell’integrazione. All’evento hanno partecipato il consigliere comunale Michele Galluccio, l’assessore provinciale Gianpaolo Dello Vicario e l’avvocato Pietro Cobio, molto sensibile a queste tematiche.

La giornata si è aperta con il benvenuto alle autorità e ai ragazzi della Iride Onlus, con un buffet e una calorosa accoglienza da parte dello staff di Avvenire Radioso. I ragazzi si sono cimentati nella pittura, hanno dipinto su una tavoletta di tela e poi per concludere tale laboratorio, hanno inciso la loro impronta su uno striscione, che la scuola al termine della giornata ha dato in dono alla cooperativa.

“Una splendida giornata trascorsa dai nostri ragazzi all’insegna del divertimento”, commenta Massimo Raimondo, responsabile della Iride Onlus. Si è proseguito con un delizioso pranzo offerto dalla scuola e il pomeriggio è stato allietato da giochi e balli. Infine, la scuola ha premiato tutti i ragazzi e dato loro dei doni da portare a casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico