A Spasso con la Storia, si inizia il 20 maggio

di Redazione

 AVERSA. Tutto pronto per la quinta edizione di A Spasso con la Storia. Lo spettacolo, sempre molto atteso, quest’anno è interamente dedicato all’Unità d’Italia.

Briganti, garibaldini, Re, politici, anarchici e naturalmente Gaetano Parente e Cimarosa, racconteranno le vicissitudini del Risorgimento in Aversa. Due ore di spettacolo da godersi tutte d’un fiato prima di passare a deliziare il palato con la degustazione dei prodotti tipici locali. Circa 60 attori, figuranti, cantanti e musicisti coinvolgeranno il pubblico in un viaggio nella Storia, ricco di emozioni e sorprese.

Un evento che ancora una volta è destinato a stupire. Uno spettacolo del tutto nuovo a soli 5 mesi di distanza dal precedente! Gli spettacoli serali sono programmati per i giorni 20-21-22 e 29 maggio a partire dalle ore 19.30.

Informazioni possono essere reperite chiamando il numero 3397213136 o cliccando qui. Giovedì 19 presentazione della manifestazione e concerto del duo chitarre Aversano-Ascione con presentazione del cd Ingenium Fubas. Ubicazione degli spettacoli: complesso conventuale di San Francesco in Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico