Tamburrino presenta i suoi candidati

di Redazione

 Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. “Progetto Villa Literno nasce come un progetto civico che mette assieme una serie di volenterosi innamorati della loro città che hanno come obiettivo quello di rilanciare questo Comune”.

E’ il candidato a sindaco Nicola Tamburrino a spiegare lo spirito che anima la sua lista in vista della prossima tornata elettorale. “Ci siamo uniti per ridare dignità alle nostre tradizioni partendo dalla valorizzazione di una manifestazione storica come il Carnevale, per superare la crisi occupazionale e permettere ai liternesi di lavorare, finalmente, nella loro terra, per fare in modo che la legalità e la giustizia riescano a sconfiggere la criminalità organizzata – ha spiegato Tamburrino – abbiamo avviato questo percorso per risolvere le tante problematiche di un territorio difficile”.

“Ci siamo dati un compito arduo, – aggiunge il candidato sindaco – che può essere portato avanti solo con il contributo di tutti, indipendentemente da quelle che sono le idee politiche. Il nostro è un progetto amministrativo che si sviluppa fuori dai partiti nell’interesse di Villa Literno. Rispediamo, quindi, al mittente le richieste di quelle forze che cercano, a tutti i costi, di mettere una bandierina sulla nostra aggregazione, nella speranza di accaparrarsi spazi di gestione politica. Questo è un modello fallimentare che, a Villa Literno, negli ultimi anni, ha già portato degli sconci”.

“Il nostro comune, – conclude Tamburrino – non ha bisogno di simboli, ma di persone che hanno voglia di lavorare per la sua crescita. Ed è per questo che abbiamo scelto di unirci non sotto la bandiera dei partiti, ma sotto quella di Villa Literno”.

www.tamburrinosindaco.it

Andrea Bocchino

Antonio Ciliento

Valerio Di Fraia Tammaro Diana

Andrea Bocchino

Antonio Ciliento

Valerio Di Fraia

Tammaro Diana

Nicola Griffo

Tammaro Iovine

Gaetano Musto

Andrea Noviello

Nicola Griffo

Tammaro Iovine

Gaetano Musto

Andrea Noviello

Giuseppe Oliviero

Francesco Policarpio

Salvatore Ricciardi

Nicola Tavoletta

Giuseppe Oliviero

Francesco Policarpio

Salvatore Ricciardi

Nicola Tavoletta

Vincenzo Tavoletta

Antonio Tonziello

Antonio Ucciero

Nicola Ucciero

Vincenzo Tavoletta

Antonio Tonziello

Antonio Ucciero

Nicola Ucciero

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico