Tamburrino: “Nuovo assetto all’ufficio Urbanistico”

di Redazione

Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. “E’ indispensabile dare subito un nuovo assetto al funzionamento dell’ufficio urbanistico che dia la massima collaborazione ed un sostegno vero e leale per risolvere i problemi dei cittadini sul piano dell’agibilità dei locali produttivi e abitativi.

Serve che ci sia un dirigente dell’ufficio esperto e competente con la delega di dare priorità assoluta alle pratiche urbanistiche urgenti in modo che in brevissimo tempo si possano rilasciare i certificati di agibilità”.

Nicola Tamburrino, candidato a sindaco della lista Progetto Villa Literno è pronto con la sua amministrazione a risolvere i problemi che si sono venuti a creare in città dopo la chiusura di alcune attività artigianali. “Faremo in modo, nel rispetto delle regole, che queste attività possano tornare a funzionare – ha detto Tamburrino – evitando che si venga a creare una nuova diseconomia nel nostro piccolo centro. E’ strano come i vari esercizi siaono stati chiusi a seguito di denunce anonime – ha sottolineato il candidato a sindaco –dal momento che, episodi del genere, nel nostro comune, non si sono mai verificati a Villa Literno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico