Comizi e incontri per la lista Ucciero

di Redazione

Nicola Ucciero VILLA LITERNO. Raffica di iniziative pubbliche per la lista “Amici di Villa Literno”. Si inizia venerdì 29 aprile con un comizio nel rione Gallinelle: l’appuntamento è per le ore 19 nella piazza adiacente alle Poste.

Interverranno il candidato sindaco Nicola Ucciero e gli aspiranti consiglieri comunali del suo raggruppamento. E’ prevista la partecipazione del consigliere regionale, Enrico Fabozzi, capolista e uomo di punta della lista “Amici di Villa Literno”. Sempre venerdì, al termine del comizio, Nicola Ucciero terrà un incontro, fissato alle ore 21.00, in un locale pubblico con le donne liternesi. Un’altra manifestazione, invece, è in programma domenica 1 maggio, alle ore 19, si svolgerà un comizio nel rione Baracca.

“Avevamo annunciato – osserva il candidato sindaco di ‘Amici di Villa Literno’ – una campagna elettorale all’insegna del confronto pubblico con i cittadini e, com’è nel nostro stile, stiamo tenendo fede agli impegni. I rioni rappresentano una risorsa da salvaguardare, per cui la mia amministrazione sarà sempre attenta alle dinamiche e alle problematiche dei residenti di queste zone. Il nostro obiettivo – aggiunge Nicola Ucciero – è proseguire nel cammino della riqualificazione dei rioni e delle periferie, abbiamo uomini e progetti in grado di raggiungere questi risultati”.

L’aspirante primo cittadino liternese promette interventi mirati e concreti anche per la valorizzazione delle donne: “Avranno – assicura Ucciero – un ruolo di primo piano nell’amministrazione. Il mio programma prevede il coinvolgimento delle donne nella vita pubblica; un punto prioritario che rispetteremo in pieno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico