Pezone: “Nessuna distinzione fra Trentola e Ducenta”

di Redazione

Angelo PezoneTRENTOLA DUCENTA. “Sono molto contento di come viene accolta la nostra lista nelle case dei cittadini di Trentola Ducenta”.

Ad affermarlo è Angelo Pezone, candidato della lista “Insieme per la Città” guidata dal candidato sindaco Michele Griffo. “Sicuramente – continua Pezone – alla fine saremo premiati per la linearità e correttezza che ha visto nascere il nostro movimento. Abbiamo assunto degli impegni con la cittadinanza e li porteremo avanti realizzando il nostro programma”.

Per l’ex assessore e consigliere con l’amministrazione Griffo dal 1997 al 2006, “le altre liste parlano tanto di svolta e correttezza e poi hanno imbrattato i muri della nostra città con manifesti selvaggi, abusando anche di spazi comuni come sulle piazze o addirittura i contenitori del vetro. Credo che già da queste piccole cose si può dare un segnale di civiltà e di rispetto”.

“Noi – sottolinea Pezone – saremo i garanti del fare nella nostra città, e non faremo, al contrario di altri, distinzioni di zona fra Trentola e Ducenta, perché siamo una sola città. A tal proposito, mi faccio portavoce del pensiero anche dei candidati Vincenzo Della Volpe e Giorgio Belluomo. Il nostro interesse è finalizzato al riscatto e al rilancio di una cittadina prima guardata sempre con un occhio di riguardo dai paesi limitrofi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico