“Ex consiglieri riparano buche”: Pezone mette in allerta il commissario

di Redazione

Angelo PezoneTRENTOLA DUCENTA. “La nostra lista ha completato il programma elettorale. Un lavoro molto attento, frutto dei numerosi incontri avuti con le diverse realtà sociali e politiche della città”.

Ad annunciarlo è Angelo Pezone, candidato alla carica di consigliere nella lista “Insieme per la Città” guidata da Michele Griffo. L’esponente dell’Udc, intanto, commenta le ultime dichiarazioni del presidente dell’associazione “Eureka”, Michele Apicella. “Mi sembra paradossale, da parte di Apicella, – afferma Pezone – addossare colpe a tutti, tranne ad alcuni candidati della lista che lui sostiene, ossia Di Lauro, Perfetto, Russo, De Roma, oltre a Pirozzi. Siccome ritengo Michele Apicella una persona corretta, lo invito a guardare nella sua coalizione prima di emettere sentenze”.

Pezone, poi, rivolge un invito al commissario prefettizio, dottor Iorio, a vigilare su alcuni ex consiglieri comunali che, spiega, “in questi giorni stanno provvedendo a riparare buche o altro (come allacci di forniture) a proprie spese. Con questo credo che siamo arrivati all’inverosimile. Ritengo che il commissario debba garantire il corretto svolgimento delle elezioni nella massima libertà e trasparenza”.

L’ex assessore, infine, esprime soddisfazione per la presenza di molti giovani nelle tre liste in campo, e invita tutti a “non coinvolgere queste nuove leve in discorsi banali, in accuse verso questa o quell’altra persona, altrimenti non avremo mai una futura classe dirigente di qualità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico