De Roma riconfermato coordinatore del Pd

di Redazione

Angelo De RomaTRENTOLA DUCENTA. Si è svolto nella sede del Partito Democratico di Trentola Ducenta il congresso cittadino.

In un clima di totale coesione e partecipazione c’è stata la rielezione all’unanimità di Angelo De Roma come coordinatore. Tutti i tesserati e parecchi simpatizzanti hanno partecipato all’evento,che ha scaturito un dibattito critico e costruttivo per il futuro prossimo e remoto del Pd nella realtà trentolese. Le parole più usate negli interventi sono state “democrazia, partecipazione e agire”, segno di una voglia di mettersi in discussione in nome di un modo di fare politica responsabile e pienamente rivolto al bene della città.

Si è ribadito, inoltre, che questo spirito sarà totalmente messo in campo per la prossima campagna elettorale che vede il Pd aderire alla lista civica “Alternativa Civica” che esprime Giuseppe Apicella come candidato alla carica di sindaco. Sotto la guida del garante provinciale Maria Vitalba, si è passati alla votazione, che ha premiato all’unanimità De Roma, il quale continua così ad essere il coordinatore cittadino del partito.

Il nuovo direttivo, oltre che da De Roma, è formato da: Paolo Bottigliero, Franco Di Caprio, Francesco Pirozzi, Pietro Bottiglieri, Adolfo Di Caprio, Emilio Parisi, Domenico Corea e Alfredo Sagliocco. “Sono onorato – commenta il riconfermato De Roma – della fiducia che tutta la sezione mi ha confermato. Il mio impegno continuerà ad essere quello di sempre,cioè quello di dare alla democrazia priorità assoluta,per una politica sempre più ad appannaggio di tutti,e sempre meno strumento di pochi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico