Cantone (Eureka) nella lista “Alternativa Civica”

di Redazione

Nicola CantoneTRENTOLA DUCENTA. Altra importante candidatura incassata da Giuseppe Apicella, quella di Nicola Cantone, per le amministrative del 15 e 16 maggio.

Cantone rappresenta il movimento giovanile “Eureka”, da qualche anno presente sul territorio, di cui è vicepresidente. 28 anni, imprenditore nel settore arredo, “Cantone – spiega il presidente di ‘Eureka’, Michele Apicella – scende in campo a testimonianza dell’impegno forte del movimento in occasione di questa competizione elettorale, spazzando via tutte le dicerie di quanti sostenevano che venisse utilizzato per soli fini propagandistici”.

Michele Apicella “Da rappresentante di un movimento giovanile, – continua Michele Apicella – mi sento di disapprovare le estemporanee ‘dichiarazioni d’amore’ provenienti da quei soggetti che a vario titolo hanno disamministrato la città di Trentola Ducenta. I risultati dell’azione amministrativa e del mancato perseguimento dell’interesse pubblico sono sotto gli occhi di tutti i cittadini: una città priva dei suoi servizi essenziali e di infrastrutture. Evitino alcuni personaggi politici di dire che, con il loro aiuto, Trentola Ducenta possa cambiare, visto che dalle stesse persone la nostra cittadina è stata nel recente passato umiliata e mortificata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico