Sessa Aurunca - Cellole

Carmela Messa presenta la sua coalizione

Carmela MessaSESSA AURUNCA. Mercoledì 27 aprile, alle 19, al Cinema “Corso” di Sessa Aurunca, la coalizione del centrosinistra guidata dal candidato sindaco Carmela Messa aprirà la campagna elettorale.

Interverranno: il presidente del gruppo consiliare Pse in Regione Campania Gennaro Oliviero, il commissario provinciale del Pd sessano Giuseppe Venditto, Lucilio Rizzo, segretario cittadino del Psi, Filippo Ianniello, coordinatore del locale circolo Sel, Cosimo Perretta, coordinatore cittadino dell’Idv, il segretario di FdS Giancarlo Di Marco, ed in rappresentanza delle tre liste civiche, rispettivamente Giuseppe Perretta per Riformisti e Democratici; Antonio Passaretta con “Insieme per Sessa” e Basilio Vernile per “Svolta Democratica”.

“L’inizio di questa nuova sfida – esordisce Messa, dirigente scolastico– parte sotto i migliori auspici. Oltre ad aver ricevuto il pieno consenso da tutti i partiti del centrosinistra, il mio nome ha stimolato anche la sana società civile del nostro territorio, testimonianza ne sono le tre liste civiche che hanno deciso di appoggiare la mia candidatura”.

“Questo incontro con la cittadinanza – continua la candidata a sindaco del centrosinistra – sono certa darà ulteriore forza all’impegno già assunto e sarà da stimolo per l’attività elettorale della coalizione nei prossimi giorni”. “Non a caso – conclude Messa – uno degli slogan che preferisco e che meglio mi rappresenta è: con voi, tra voi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico