Carmela Messa presenta la sua coalizione

di Redazione

Carmela MessaSESSA AURUNCA. Mercoledì 27 aprile, alle 19, al Cinema “Corso” di Sessa Aurunca, la coalizione del centrosinistra guidata dal candidato sindaco Carmela Messa aprirà la campagna elettorale.

Interverranno: il presidente del gruppo consiliare Pse in Regione Campania Gennaro Oliviero, il commissario provinciale del Pd sessano Giuseppe Venditto, Lucilio Rizzo, segretario cittadino del Psi, Filippo Ianniello, coordinatore del locale circolo Sel, Cosimo Perretta, coordinatore cittadino dell’Idv, il segretario di FdS Giancarlo Di Marco, ed in rappresentanza delle tre liste civiche, rispettivamente Giuseppe Perretta per Riformisti e Democratici; Antonio Passaretta con “Insieme per Sessa” e Basilio Vernile per “Svolta Democratica”.

“L’inizio di questa nuova sfida – esordisce Messa, dirigente scolastico– parte sotto i migliori auspici. Oltre ad aver ricevuto il pieno consenso da tutti i partiti del centrosinistra, il mio nome ha stimolato anche la sana società civile del nostro territorio, testimonianza ne sono le tre liste civiche che hanno deciso di appoggiare la mia candidatura”.

“Questo incontro con la cittadinanza – continua la candidata a sindaco del centrosinistra – sono certa darà ulteriore forza all’impegno già assunto e sarà da stimolo per l’attività elettorale della coalizione nei prossimi giorni”. “Non a caso – conclude Messa – uno degli slogan che preferisco e che meglio mi rappresenta è: con voi, tra voi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico