Il Co.D.I. si congratula con “La Gentile Arte”

di Redazione

Ernesto CapassoSANT’ARPINO. Lo staff del Co.D.I. (Comitato per i Diritti dell’Infanzia), presieduto da Ernesto Capasso, si congratula con l’associazione sportiva di arti marziali “La Gentile Arte” …

… per l’ottimo risultato conseguito al prestigioso torneo internazionale “Dragon Ball” svoltosi a Pomezia, e per tutti gli altri eccellenti traguardi raggiunti. “La nostra soddisfazione, – commenta Capasso – come Comitato per i Diritti dell’Infanzia, è di aver intrapreso insieme al presidente della Gentile Arte, Raffaele Castaldi, un percorso comune di educazione, prevenzione e crescita rivolto ai bambini e ai giovani del territorio, stipulando una convenzione che si pone come obiettivo la promozione dello sport e del benessere psicofisico dei ragazzi”.

“E’ un onore per noi – continua Capasso – poter collaborare con associazioni come la Gentile Arte che hanno come prerogativa lo sviluppo del bambino attraverso l’equilibrio del corpo, la salute della mente e la formazione del carattere, ma anche attraverso il rispetto delle regole e la capacità di relazionarsi, tutte caratteristiche che si acquisiscono con sane e costruttive attività sportive come quelle promosse dalla società santarpinese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico