Calcio, il S.Arpino prepara il derby contro la Real Ortese

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il Santarpino Calcio si sta preparando per la grande sfida contro la Real Ortese, valida per i playoff del campionato di promozione, al quartier generale dei “Ludi Atellani”.

Nel pomeriggio la formazione santarpinese è scesa in campo sostenendo un test amichevole contro l’Atletico Giugliano. Il match a chiare tinte amichevoli contro la formazione di mister Gargiulo, per la cronaca si è concluso con un nulla di fatto, 1-1 (gol per il Santarpino Calcio di Emanuele Loto). Il trainer santarpinese Emiliano Salatiello deve fare i conti con le non perfette condizioni di qualche elemento. La regular season è stata lunga e, gli strascichi di un torneo duro come quello di Promozione, si fanno ancora sentire sulle caviglie dei giocatori giallorossi.

In questi giorni di vigilia abbiamo raccolto l’opinione sul momento del tecnico Salatiello: “E’ una grande emozione disputare i playoff, è una gioia, una soddisfazione per tutta la cittadina questa piacevole appendice del campionato. In ogni caso, ci stiamo preparando nei migliori dei modi per non sfigurare all’appuntamento. Quello che predico in questi giorni alla squadra la calma e concentrazione. I test amichevoli ci aiutano più che altro a scaricare la tensione. Per il resto il morale è alto. Tutto quello che verrà, sarà un di più. Il Santarpino ha già dimostrato durante tutta la stagione, il proprio valore come squadra e soprattutto come società”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico