“Terzo grado”, la città interroga Stellato

di Redazione

Giuseppe StellatoSANTA MARIA CV. ‘Terzo grado. La città interroga il candidato’. E’ questo il nome dell’iniziativa promossa dal candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra Giuseppe Stellato.

Un dibattito pubblico aperto a cittadini, associazioni, comitati ed organi di informazione in un calendario che prevede tre appuntamenti programmati per ogni sabato fino al giorno della tornata elettorale (30 aprile, 7 maggio, 14 maggio). Altrettanti saranno i temi affrontati: attività produttive, la città e le sue esigenze, scuola ed edilizia scolastica.

Gli incontri si svolgeranno presso il comitato elettorale (Via Galatina, angolo piazza San Francesco) durante i quali il candidato sindaco Giuseppe Stellato risponderà a tutte le domande che verranno poste da cittadini e giornalisti.

Si parte sabato mattina, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, con il primo tema: “Il Comune partner d’impresa: pianificazione urbanistica, riduzione fiscale e turismo”. Un momento di confronto e di sintesi in cui tutti, operatori del settore, cittadini e giornalisti, potranno interrogare il candidato sindaco Giuseppe Stellato sui punti del programma inerente le attività produttive e il rilancio dell’economia del territorio sammaritano.

PRIMO MAGGIO. ‘Primo Maggio’ con i residenti del rione Sant’Erasmo. E’ l’iniziativa promossa dal candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra Giuseppe Stellato in occasione della Festa dei Lavoratori. Domenica, a partire dalle ore 12.00, l’avvocato Stellato si confronterà, nel piazzale antistante la Chiesa di Sant’Erasmo, con i residenti del rione per affrontare le problematiche del territorio nel tentativo di trovare soluzioni condivise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico