Rauso si candida con i “Cristiani Sammaritani” per Di Muro sindaco

di Redazione

Gaetano RausoSANTA MARIA CV. Alla fine l’ex consigliere di opposizione, Gaetano Rauso, ha scelto: sarà candidato nella lista “Cristiani Sammaritani” a sostegno del candidato sindaco Di Muro.

Nella lettera a seguire, indirizzata agli elettori, Rauso spiega i motivi della sua decisione:

Care elettrici e cari elettori,

la Città di Santa Maria Capua Vetere si appresta a vivere un importante momento elettorale; dovrete scegliere chi dovrà guidarla nel prossimo quinquennio.

La scelta dovrà ricadere su chi è in grado di garantire alla nostra amata Città un futuro fondato sul cambiamento del modo di fare politica, utilizzando tutte le energie disponibili per creare lo sviluppo sociale ed economico che da decenni si è interrotto a causa del malgoverno delle precedenti amministrazioni.

La mia candidatura costituisce un atto di amore per la città, nella continuità di un impegno positivo teso solo a realizzare ciò che va nell’interesse della sua popolazione.

Concretezza ed onestà possono essere la sintesi del mio programma elettorale e del modo di intendere il lavoro che dovrò svolgere a servizio della collettività.

I fondamenti del mio programma sono:

· Valorizzazione delle risorse territoriali,industriali, artigianali e commerciali al fine di creare nuove opportunità lavorative;

· Salvaguardia del tribunale e potenziamento dell’Ospedale;

· Recupero e valorizzazione del patrimonio storico ed archeologico;

· Censimento e razionalizzazione del patrimonio comunale;

· Potenziamento dei serviziper migliorare la vivibilità del territorio;

· Sviluppo dei servizi turistici e creazione di un’area di sosta valida per l’accoglienza del turismo itinerante;

· Potenziamento dei servizi di trasporto pubblico, della viabilità e miglioramento della sicurezza e della vivibilità della città;

· Creazione dell’Ente Fiera per ridare alla città uno strumento di sviluppo commerciale ed occupazionale.

In questo contesto così difficile è obbligo di ogni elettore concedere la sua preferenza a chi è in possesso della competenza e della professionalità necessaria per affrontare tutti i problemi che affliggono la nostra città.

La mia speranza è riposta nei cittadini che, memori della mia azione disinteressata a difesa dei loro interessi, mi accorderanno questo riconoscimento.

Sono sicuro che questa attesa non andrà delusa, poiché il voto dato a chi si è posto come baluardo contro gli speculatori ed i predatori del territorio cittadino è un voto necessario per garantire lo sviluppo della Città ed il futuro dei nostri figli.

Ringrazio anticipatamente per la fiducia che mi accorderete e vi saluto con un fraterno abbraccio.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico