Argirò: “Un patto con tutte le forze moderate”

di Redazione

Natale ArgiròSANTA MARIA CV. Un patto con tutte le forze moderate, che hanno a cuore il rilancio e lo sviluppo di Santa Maria Capua Vetere.

E’ questo il messaggio lanciato da Natale Argirò, l’ex questore indicato quale candidato sindaco della città del Foro dall’Udc. “In un quadro politico frammentato come quello che esiste a Santa Maria – ha spiegato Argirò – è necessario che tutte le forze sane, che si pongono quale obiettivo principale quello di rendere la città più vivibile, si mettano insieme. In un momento così importante – ha aggiunto – non bisogna avere dubbi o timori: la gravità dei problemi da affrontare è tale da richiedere l’unione delle risorse provenienti soprattutto dalla società civile e dal mondo delle associazioni”.

Argirò, poi, ha rivolto un particolare appello a Dario Mattucci, invitandolo ad unirsi a questo progetto di rilancio di Santa Maria Capua Vetere, “nell’interesse della nostra comunità. Con Mattucci – ha concluso Argirò – condividiamo valori e la volontà di operare per la rinascita della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico