Teatro, Narducci: “Nessuna nomina in campagna elettorale”

di Redazione

Raffaele NarducciSAN NICOLA LS. inaugurato il nuovo teatro comunale che il sindaco Angelo Pascariello ha voluto intitolare a Plauto.

Al taglio del nastro erano presenti Ezio Monaco, Prefetto di Caserta, Paolo Romano, presidente del Consiglio Regionale della Campania, e Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta. Tuttavia, l’inaugurazione della struttura, che fa concorrenza al teatro comunale di Caserta, fa registrare una coda polemica poiché sembra che il sindaco Pascariello voglia procedere all’assegnazione della gestione della struttura prima delle amministrative del 15 maggio.

“L’inaugurazione del Teatro Comunale Plauto – ha affermato Raffaele Narducci, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra – rappresenta un momento importante per la vita culturale della nostra Città. L’auspicio è che questa opera per il suo valore e le sue dimensioni diventi ben presto punto di riferimento non solo per San Nicola ma per l’intero territorio casertano. A tal fine, è necessario però che la politica e l’amministrazione se ne prendano cura prescindendo dal colore e dalle coalizioni. Propongo, quindi, – ha aggiunto Narducci – che relativamente alla gestione, nessun atto venga compiuto nel pieno della campagna elettorale ed ogni atto futuro sia sottratto alla logica della maggioranza e sia quindi frutto della più ampia condivisone. Infatti, sarebbe grave che la futura amministrazione si trovasse con una gestione già affidata così come è avvenuto con il piano parcheggi. Ciò – ha concluso – nella consapevolezza che alcuni beni di valore come il Plauto siano patrimonio di tutti i sannicolesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico