San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Grandinetti (Fli) ritira la propria candidatura: crisi nel partito

Rosario GrandinettiSAN NICOLA LS. La sezione cittadina di Futuro e Libertà, guidata dal consigliere comunale Francesco Basile, inaugurata appena lo scorso 5 novembre alla presenza fra gli altri di Italo Bocchino, Enzo Rivellini, Giuseppe Sagliocco, è già in seria crisi.

Infatti, Rosario Grandinetti, da sempre con il cuore a destra, maggiore sostenitore della nascita di Fli a San Nicola La Strada, ha deciso di non correre più per la carica di consigliere comunale. Alla base della decisione di Grandinetti, che non ha voluto commentare la notizia, pare ci siano problemi interni al partito dovuti al fatto che i vertici cittadini del partito hanno deciso di non presentare una propria lista ma di entrare nella lista civica di Basile “Intesa Democratica” che dal 2001, anno di nascita, affianca il sindaco uscente Angelo Pascariello.

Presentare la candidatura di 16 candidati per un partito o per una lista civica non è certamente semplice, ma Grandinetti, già nel corso della presentazione del artito era sicuro che Fli avrebbe corso con una propria lista ed il fatto che Fli, espressione genuina della destra erede di Alleanza Nazionale, debba correra “mischiata” ai candidati della lista civica non deve essere proprio andato giù all’esponente ex alleanzino.Da indiscrezioni raccolte nei punti caldi dove si raccolgono abitualmente i fan e gli afacionades dei partiti, sono in molti che danno ragione a Grandinetti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico