Fli: “Nessuna crisi, la scelta di Grandinetti è condivisa”

di Redazione

FliSAN NICOLA LS. “In riferimento alle notizie su presunte crisi nella sezione di Futuro e Libertà di San Nicola la Strada, si porta a conoscenza dei cittadini che essa è destituita di ogni fondamento”.

Lo affermano dalla sezione sannicolese dei finiani. “La mancata candidatura di Rosario Grandinetti, fondatore di Fli a San Nicola, alle elezioni del consiglio comunale del maggio prossimo, è solo una scelta dello stesso, presa in totale condivisione con il partito e con la associazione di intesa democratica di cui fa anche parte, dal momento che a lui sono stati affidati compiti di organizzazione della lista e collaborazione di reggenza della sezione locale di fli fino al termine del periodo elettorale”.

Poi da Fli sottolineano: “Prosegue senza nessun problema il lavoro di organizzazione della lista che vedrà impegnati i candidati aderenti a ‘intesa democratica’ e di Fli, a sostegno del candidato sindaco Pasquale Delli Paoli, a cui daremo il contributo essenziale per la vittoria alle elezioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico