Delli Paoli presenta la lista Nuovo Psi-Forza del Sud-Noi Sud

di Redazione

Pasquale Delli PaoliSAN NICOLA LS. Alla presenza di un folto pubblico di simpatizzanti riuniti nella sede del comitato elettorale in Via Cairoli, ha preso ufficialmente il via la lista civica “Uniti per San Nicola”.

A battezzare la triade schierata a sostegno del candidato sindaco Delli Paoli, ci hanno pensato direttamente i coordinatori locali dei tre partiti. Nicola Ruggiero per Noi Sud, Pierluigi Schiavone per Forza del Sud e Luigi Landolfi per il Nuovo Psi hanno espresso tutta la loro soddisfazione di concorrere alle imminenti comunali con un team di giovani leve, piene di entusiasmo per affrontare una sfida certamente “molto stimolante” anche per un politico dalla maturata esperienza come l’ingegner Landolfi.

L’incontro è stato arricchito dalla partecipazione degli esponenti provinciali delle tre forze politiche che compongono la lista confederata, e cioè l’onorevole Amerigo Porfidia per Noi Sud, Nicola e Nuccio per il Nuovo Psi e Paride Amoroso per Forza del Sud. Particolarmente vibrante è stato l’intervento del candidato primo cittadino Pasquale Delli Paoli, che non ha nascosto il proprio ottimismo in relazione all’esito del voto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico