D’Angiolella: “La Rosa colpisce e stupisce”

di Pina Vitolo

Francesco D’AngiolellaSAN MARCELLINO. “La lista ‘La Rosa’ sta andando alla grande, colpisce e stupisce”. Questo il commento di Francesco D’Angiolella, candidato consigliere della lista “La Rosa”, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, …

… in merito al comizio della coalizione civica tenutosi giovedì 28 aprile, in piazza Municipio. “E’ stata veramente una bella cerimonia e dalla presenza di numerose persone – continua D’Angiolella – si capisce che la gente è interessata e sta comprendendo il momento politico di San Marcellino. Noi della lista ‘La Rosa’ ci possiamo vantare senza problemi, perché siamo forti qualitativamente e la nostra squadra è formata da persone che sono realmente animate da passione politica. Siamo estremamente contenti del fatto che la gente si avvicina e ci incoraggia: abbiamo tutti una forte voglia di riscatto”.

“Noi, della nostra formazione, siamo gente povera, ma almeno siamo ricchi di cuore e di cervello, perché siamo competenti e ne capiamo di politica. Purtroppo, le casacche non hanno mai onorato nessuno – incalza il candidato consigliere de ‘La Rosa’ – infatti, non abbiamo bisogno di enormi palchi come fa qualcun altro, ma ci basta un camion per parlare e discutere con la gente o lo possiamo fare anche per strada perché quello che conta è la sostanza. Le cose sfarzose – conclude D’Angiolella – in politica servono a ben poco, se non ad influenzare l’opinione pubblica, ma ciò che realmente conta è l’umiltà e di quella ne abbiamo veramente tanta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico