San Marcellino

Carbone incontra i cittadini di Campo Mauro

Sergio ConteSAN MARCELLINO. La campagna elettorale dell’associazione “Uniti per San Marcellino”, guidata dall’attuale sindaco Pasquale Carbone, si è ufficialmente aperta domenica 3 aprile con un importante incontro presso il rione Campo Mauro, in via Verdi.

La manifestazione – come ha spiegato nei giorni scorsi lo stesso presidente del consiglio comunale Sergio Conte – “ha avuto come punto di partenza Campo Mauro perché l’obiettivo principale di tale coalizione è proprio quello di mettere a tacere lo sciacallaggio dell’Ancora sulla questione Peep”.

“L’evento- sottolinea Conte – ha voluto dare la dimostrazione che la lista Uniti per San Marcellino, contrariamente a quello che si dice in giro, è viva, forte e presente. Dimostrazione – continua il presidente – che è stata data anche dalla folla di persone presente sul rione Campo Mauro, persone che credono e sostengono il nostro progetto e alle quali abbiamo spiegato la motivazione della nostra ricandidatura e l’importanza del Peep, facendo capire che non si tratta di speculazione edilizia, come qualcuno pensa. Inoltre – ha ribadito Conte – abbiamo messo in evidenza tutte le attività intraprese su quel rione, basta vedere la villa comunale, il campo di bocce coperto, il circolo ricreativo per gli anziani e tante altre novità presenti sul nostro progetto”.

“Il popolo dei rioni Campo Mauro e Santa Croce – conclude Conte – sta rispondendo alla grande nei nostri confronti, come d’altronde già avevamo previsto, grazie anche al duro lavoro effettuato in questi anni di amministrazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico