Carbone incontra i cittadini di Campo Mauro

di Pina Vitolo

Sergio ConteSAN MARCELLINO. La campagna elettorale dell’associazione “Uniti per San Marcellino”, guidata dall’attuale sindaco Pasquale Carbone, si è ufficialmente aperta domenica 3 aprile con un importante incontro presso il rione Campo Mauro, in via Verdi.

La manifestazione – come ha spiegato nei giorni scorsi lo stesso presidente del consiglio comunale Sergio Conte – “ha avuto come punto di partenza Campo Mauro perché l’obiettivo principale di tale coalizione è proprio quello di mettere a tacere lo sciacallaggio dell’Ancora sulla questione Peep”.

“L’evento- sottolinea Conte – ha voluto dare la dimostrazione che la lista Uniti per San Marcellino, contrariamente a quello che si dice in giro, è viva, forte e presente. Dimostrazione – continua il presidente – che è stata data anche dalla folla di persone presente sul rione Campo Mauro, persone che credono e sostengono il nostro progetto e alle quali abbiamo spiegato la motivazione della nostra ricandidatura e l’importanza del Peep, facendo capire che non si tratta di speculazione edilizia, come qualcuno pensa. Inoltre – ha ribadito Conte – abbiamo messo in evidenza tutte le attività intraprese su quel rione, basta vedere la villa comunale, il campo di bocce coperto, il circolo ricreativo per gli anziani e tante altre novità presenti sul nostro progetto”.

“Il popolo dei rioni Campo Mauro e Santa Croce – conclude Conte – sta rispondendo alla grande nei nostri confronti, come d’altronde già avevamo previsto, grazie anche al duro lavoro effettuato in questi anni di amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico