S.Maria a Vico, Gianluca De Lucia nuovo segretario dei Giovani Pd

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Si è tenuto domenica 17 aprile, alle ore 11.30, nella sede del Pd di Santa Maria a Vico, il primo congresso dei Giovani Democratici di Santa Maria a Vico – Valle di Suessola.

Erano presenti i Giovani del Partito Democratico di Santa Maria a Vico, Cervino e San Felice a Cancello, i rappresentanti del Partito Democratico di Santa Maria,il garante per i Giovani Democratici Pasquale Stellato.

Ha coordinato i lavori l’ex consigliere comunale del Pd Mimmo Vigliotti, sono intervenuti il delegato al Provinciale Angelo De Lucia, che ha contribuito a fondare il circolo dei Giovani Democratici, il candidato segretario per i Giovani Democratici Sammaritani Gianluca De Lucia, il segretario uscente del Pd Carmine De Lucia, la candidata segretario del Pd Antonella Scognamiglio, la consigliera comunale delegata alle politiche giovanili Veronica Biondo, il garante dei Giovani Democratici Pasquale Stellato, ed in rappresentanza per il Forum Provinciale dei Giovani, Antonio Monaco.

Ad un’unanimità è stato eletto dai Giovani Democratici Gianluca De Lucia, che entrerà a far parte del direttivo del Pd come membro di diritto. Il nuovo segretario ha letto il documento programmatico, in cui si evince che i Giovani Democratici del territorio di Santa Maria a Vico, chiedono uno sportello Informagiovani, la costituzione di un luogo dove poter creare eventi/luogo di ritrovo e delle nuove politiche da parte dell’amministrazione comunale per i giovani. Il segretario Gianluca De Lucia, sarà coadiuvato dal vicesegretario Aurora Papa, dal Tesoriere – Responsabile dell’organizzazione Raffaele Grussu e dal delegato al provinciale Angelo De Lucia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico