Si riunisce ad Orta il coordinamento atellano del Pdl

di Redazione

Domenico Damiano ORTA DI ATELLA. Venerdì 22 aprile, alle ore 19.30, la sede Pdl di via San Salvatore ospiterà l’incontro tra i tre coordinamenti atellani: Sant’Arpino, Succivo e Orta di Atella.

A fare gli onori di casa il coordinatore locale Domenico Damiano (nella foto) con i consiglieri di opposizione Stefano Minichino, Ermanno Vincenzo Guido e Carlo Cioffi che, insieme alla rappresentanza Pdl di Sant’Arpino guidata da Rodolfo Spanò, mostreranno ufficialmente sostegno e collaborazione ai pidiellini di Succivo, coordinati da Bartolo Luongo, impegnati alle elezioni comunali del 15 e 16 maggio.

“Si prospetta uno scambio di idee costruttivo che porrà principalmente le basi per rinsaldare una unione già esistente e lanciare un’innovativa progettualità politica e sociale nella zona atellana, il tutto alla presenza di una folta schiera di iscritti e simpatizzanti del pdl ortese”, affermano dal Pdl ortese. Non mancherà la presenza del locale gruppo giovanile che si riarma e parte alla carica anche con nuove entrate.

Il coordinamento cittadino estende l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza, anche per uno scambio di auguri in occasione della Santa Pasqua.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico