Rifiuti vicino scuola: bonificata l’area

di Redazione

Alfonso Di GiorgioORTA DI ATELLA. “Meno male che non ci siamo serviti delle indicazioni dei giovani del Pd, altrimenti, poveri noi…”.

E’ ironico l’assessore all’Ecologia del Comune di Orta di Atella Alfonso Di Giorgio sulla denuncia di una discarica a cielo aperto che c’è tra via Verdi e via Toscanini. “I ragazzotti del Pd, inquisitori improvvisati di questa amministrazione, farebbero bene prima ad imparare almeno le strade di Orta prima di lanciare strali ed esporsi a figuracce – ha sottolineato l’assessore Di Giorgio – dal momento che nella loro nota, parlano prima di scuola media e poi di scuola elementare, fanno riferimento a cancelli d’ingresso dell’istituto che si trovano, invece, dall’altra parte della strada”.

Di Giorgio, comunque, è passato subito all’opera. “Abbiamo predisposto ed effettuato già la bonifica dell’area che adesso è stata liberata da tutta l’immondizia. – ha detto – Purtroppo, questo non è il primo intervento in questa direzione che compiamo, visto che l’inciviltà delle persone porta ciclicamente a fare in modo che i rifiuti si riammassino lungo quell’arteria”.

L’assessore, anche per questa situazione, ha pronta la soluzione. “Molto presto saranno montate delle telecamere per monitorare quello che succede lungo quella strada – ha detto l’assessore – i tecnici hanno già effettuato un sopralluogo per provvedere alla loro istallazione”. Ultima considerazione per giovani Pd: “Quando vogliono confrontarsi con me, col sindaco Brancaccio o con qualsiasi altro membro della maggioranza – ha spiegato – basta che vengono in Comune, almeno si risparmiano quale brutta figura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico