Rifiuti, Gd: “L’amministrazione si è mossa solo dopo nostra segnalazione”

di Redazione

Luigi MassaroORTA DI ATELLA. “Saremo stati anche imprecisi, eppure soltanto dopo la nostra segnalazione si è finalmente mobilitato l’assessore Di Giorgio per eliminare quell’ammasso di immondizia vicino alla scuola”.

Così Luigi Massaro (nella foto), componente dei Giovani Pd di Orta di Atella, commenta le dichiarazioni dell’assessore all’ambiente che, dopo la loro segnalazione, ha provveduto a far rimuovere un cumulo di rifiuti tra via Verdi e via Toscanini.

“Di Giorgio pensi alla sostanza delle segnalazioni e non a correggere imprecisioni, da parte nostra, frutto della nostra giovanissima età e della poca esperienza in campo politico, al quale oggi solo ci siamo affacciati con tanta voglia di dare il nostro contributo. I rifiuti, a prescindere dall’esatta ubicazione, si trovavano lì da tempo e nessuno finora era intervenuto, se non dopo la nostra segnalazione. Se poi una ‘figuraccia’, come l’ha definita l’assessore, serve a risolvere i problemi e a far smuovere l’amministrazione, allora siamo pronti a farne tante!”.

“Nel frattempo – conclude Massaro – invitiamo l’amministrazione a porre in essere sempre più iniziative di sensibilizzazione su problematiche ambientali e a coinvolgere attivamente la popolazione, in particolare i giovani e gli studenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico