Orta di Atella

Rifiuti, Gd: “L’amministrazione si è mossa solo dopo nostra segnalazione”

Luigi MassaroORTA DI ATELLA. “Saremo stati anche imprecisi, eppure soltanto dopo la nostra segnalazione si è finalmente mobilitato l’assessore Di Giorgio per eliminare quell’ammasso di immondizia vicino alla scuola”.

Così Luigi Massaro (nella foto), componente dei Giovani Pd di Orta di Atella, commenta le dichiarazioni dell’assessore all’ambiente che, dopo la loro segnalazione, ha provveduto a far rimuovere un cumulo di rifiuti tra via Verdi e via Toscanini.

“Di Giorgio pensi alla sostanza delle segnalazioni e non a correggere imprecisioni, da parte nostra, frutto della nostra giovanissima età e della poca esperienza in campo politico, al quale oggi solo ci siamo affacciati con tanta voglia di dare il nostro contributo. I rifiuti, a prescindere dall’esatta ubicazione, si trovavano lì da tempo e nessuno finora era intervenuto, se non dopo la nostra segnalazione. Se poi una ‘figuraccia’, come l’ha definita l’assessore, serve a risolvere i problemi e a far smuovere l’amministrazione, allora siamo pronti a farne tante!”.

“Nel frattempo – conclude Massaro – invitiamo l’amministrazione a porre in essere sempre più iniziative di sensibilizzazione su problematiche ambientali e a coinvolgere attivamente la popolazione, in particolare i giovani e gli studenti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico