Pd, Antonietta Adamo riconfermata segretario

di Redazione

PdORTA DI ATELLA. Nella giornata di domenica 3 aprile, il circolo Pd di Orta di Atella ha celebrato nella sede di piazza Pertini ilcongresso cittadino.

Con la presenza del garante per la federazione di Caserta, il deputato Stefano Graziano, e con la direzione dei lavori congressuali tenuta dal preside Salvatore Rainone (eletto presidente della commissione congressuale), e con la presenza inoltre del neo consigliere comunale Pd-Patto per Orta Giuseppe Roseto, si è svolto con la partecipazione di numerosi iscritti e simpatizzanti del partito un congresso sereno, proficuo ed unitario. Hanno inoltre portato i loro saluti i rappresentanti dei partiti dell’Udc, Psi e Sinistra Ecologia e Libertà, i quali hanno unanimemente espresso la volontà di continuare a percorrere, insieme al Partito Democratico, un cammino di cambiamento per il nostro territorio.

Dopo i numerosi interventi degli iscritti al partito che hanno evidenziato la vitalità e la concretezza della linea politica espressa dalla relazione della segreteria uscente, è stata votata all’unanimità la mozione congressuale presentata alla presidenza, il nuovo direttivo di circolo ed è stata riconfermata alla guida della nuova segreteria politica Antonietta Adamo.

“Il Pd ortese – si legge in una nota del circolo – continuerà a percorrere la strada del rinnovamento e della discontinuità nella politica Ortese, consapevole di essere in prima linea impegnato a costruire una coalizione di centrosinistra che sappia per il presente difendere gli interessi di tutti i cittadini ortesi e per il futuro porsi come valida alternativa all’attuale maggioranza di governo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico