Palazzo pericolante in via Sturzo: allarme dei residenti

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Un gruppo di cittadini ha segnalato al sindaco e al comando dei vigili urbani la stato di degrado e abbandono di un fabbricato situato in via Sturzo, che rappresenta un pericolo per la pubblica incolumità.

“Il fabbricato – spiegano i cittadini residenti della zona, che hanno segnalato la questione alla nostra redazione – è in totale stato di abbandono, ritrovo e dimora occasionale di persone con equivoci atteggiamenti, nonché deposito di rifiuti di ogni tipo causa di incendi, come risulta dagli interventi effettuati dai vigili del fuoco. Inoltre vi sono elementi in pericolo di crollo prospicienti su via Sturzo. Oltretutto, data la scarsa illuminazione pubblica, alcuni residenti sono stati vittime di rapine, come risulta dalle denunce alla locale stazione dei carabinieri”.

Pertanto, i cittadini chiedono un intervento urgente finalizzato alla messa in sicurezza della struttura, alla chiusura definitiva degli accessi onde evitare l’ingresso a persone estranee, all’adeguamento dell’illuminazione pubblica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico