Riqualificazione di via S.Maria degli Angeli, presto l’affidamento dei lavori

di Redazione

 Via S.Maria degli AngeliMARCIANISE. Sarà espletato il prossimo 5 maggio, con l’apertura dei plichi pervenuti entro le ore 12 del giorno precedente, l’iter procedurale per l’affidamento dei lavori di rifacimento di via S. Maria degli Angeli, …

… nel tratto compreso tra via Marte e via Pitagora. Come noto, gli oneri per la riqualificazione della restante porzione saranno a carico del Comune di Capodrise. Compiute le procedure per l’affidamento, potrà essere avviata la fase esecutiva.

Come noto, il rifacimento di via S. Maria degli Angeli è frutto di un accordo con il Comune di Capodrise, che permetterà la completa riqualificazione di un asse stradale di cerniera tra i due territori, e versante in uno stato di completo degrado. L’intervento prevede anche il rifacimento della rete idrica, del marciapiede, nonché lavori di fresatura. Con il disco verde a via S. Maria degli Angeli continua l’opera di riqualificazione della rete stradale, intrapresa dall’amministrazione, e di cui sono promotori il sindaco Antonio Tartaglione, e l’assessore Angelo Pezzella.

Attualmente sono in corso d’opera i lavori in via San Giuliano, che continueranno in via Battisti e via San Simeone; sono in dirittura di fine quelli in via Musone, e mercoledì 27 aprile partiranno quelli per viale Gandhi. Presso la Saup (Stazione Appaltante Unica Provinciale) è in fase di espletamento l’iter procedurale per l’affidamento dei lavori di altre 21 strade, mentre presso il Comune di Marcianise si stanno concludendo le operazioni per l’aggiudicazione del rifacimento delle prime due traverse a sinistra e della prima a destra di via Gaglione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico