Capodrise, Pdl: “Noi fautori del vero ricambio generazionale”

di Redazione

Lello PontilloCAPODRISE. Il Popolo della Libertà di Capodrise, nella persona del coordinatore cittadino Lello Pontillo, fa presente che “la sezione locale rappresenta una chiara espressione di quel ricambio generazionale tanto decantato da alcune sigle associazionistiche locali”.

“Infatti, con grande soddisfazione, – continua Pontillo – sia dei vertici provinciali che del Coordinatore cittadino, è possibile affermare, in modo obiettivo, che la sezione Pdl di Capodrise ha un’età media che non supera i 40 anni, dove ad alcuni soggetti, di grande esperienza politica si affiancano molti giovani, che con i dovuti spazi per poter lavorare e dimostrare il loro valore riescono ad ottenere gli spazi che ognuno merita. Sulla linea di quanto appena affermato, infatti, i quasi sicuri candidati in quota Pdl, nella lista guidata da Peppe Delle Curti, saranno due giovani che sapranno sicuramente rappresentare quel ricambio generazionale che tutti si aspettano”.

“La sezione Pdl di Capodrise – prosegue Pontillo – continua a non capire come alcuni giovani, mentalmente legati alla politica della prima repubblica, al soldo del potere economico ed imprenditoriale di ben noti soggetti locali, il cui unico obbiettivo è solo uno affannoso desiderio di visibilità, possano fare proclami su un ricambio generazionale. A questi signori, è giusto ricordare che più di ricambio generazionale sarebbe meglio parlare di ricambio mentale, dove non sia l’età anagrafica a fare la differenza, ma un nuovo modo di vedere la politica, dove al tormentoso desiderio personale di arrivismo si sostituisca l’interesse collettivo, com’è successo nella sezione ufficiale del Pdl di Capodrise”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico