Capodrise, Fattopace presenta la sua lista

di Redazione

Giuseppe Fattopace CAPODRISE. Si è tenuta lo scorso 20 aprile la manifestazione di presentazione della lista di centrosinistra con Giuseppe Fattopace sindaco.

Molti i cittadini intervenuti in piazza Massaro per ascoltare il discorso dei candidati e del sindaco uscente. A coordinare la manifestazione, nonché l’intera campagna elettorale, il capogruppo consiliare del Partito Democratico, Alessandro Perreca, che ha presentato i candidati. Questa la lista: Pasquale Buanne, Pietro Ferraro, Silvano Ferraro, Carmine Eduardo Volpicelli, Antonella De Carlo, Vincenzo Letizia, Fernardo Liberato, Antonio Martone, Angela Moriello, Silvestro Moriello, Vincenzo Rossetti, Maria Sparaco. Tra gli intervenuti al dibattito Maria Sparaco, (la cui candidatura è appoggiata dal membro del direttivo del Pd Pietro Di Bernardo), Antonella De Carlo, Vincenzo Rossetti e Antonio Martone, oltre al presidente del consiglio Pasquale Buanne e Pietro Ferraro, assessore uscente. Sono intervenuti per un saluto anche il sindaco di Macerata Campania Luigi Munno e Giuseppe Moretta del Pse.

A concludere il sindaco Giuseppe Fattopace che ha esordito esprimendo prima di tutto la solidarietà nei confronti dei lavoratori dell’ex Carrefour per poi elencare tutto ciò che è stato realizzato in cinque anni di amministrazione. Dalle opere pubbliche (tra piazze, scuole e riqualificazione di strade cittadine, la maggior parte con finanziamento a totale carico della regione Campania), alle percentuali sulla raccolta differenziata, alle varie iniziative nell’ambito della Cultura e del Sociale. Ed è proprio sulle opere pubbliche che il primo cittadino ha fatto delle precisazioni, sottolineando che spazi pubblici come piazza della Repubblica e il parco giochi “G.Rodari” prima di questa amministrazione versavano in uno stato di abbandono e sono stati “restituiti” alla cittadinanza con vari interventi di riqualificazione e che in soli sette mesi è stata realizzata una nuova scuola materna: si tratta della scuola “Iqbal Masih” nella zona San Donato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico