Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, Colella: “Crescente migliore sintesi per la città”

Sossio ColellaCAPODRISE. L’associazione politica “Capodrise in Positivo”, oltre ad esprimere la propria adesione al progetto di centrodestra della lista “Capodrise Rinasce”, …

… esprime soddisfazione per la personalità e l’autorevolezza del candidato sindaco nella persona del dottor Angelo Crescente, che rappresenta una figura di altissimo profilo ed espressione della Capodrise che esige un vero ricambio generazionale e personale da sempre auspicato.

“Difatti, – ha detto Sossio Colella, candidato al Consiglio Comunale – non possiamo che accogliere con vivo compiacimento e grande soddisfazione la candidatura a sindaco del dottor Crescente che impegna la più prestigiosa società civile e riporta la politica ad esercizio nobile di servizio per il bene comune e diffuso. Una candidatura tanto attesa e sperata, poiché unica capace non solo di realizzare il buon governo dell’amministrazione locale, ma anche l’unica capace di indicare la migliore sintesi politica e personale per la nostra città di cui non si può che essere fieri. Per tale motivo io e tutti gli amici dell’associazione Capodrise in Positivo che rappresento non potevamo che condividere questo ambizioso progetto, che ancor prima di essere politico è fuor di dubbio un progetto per il bene comune. Inoltre, le continue adesioni e dimostrazioni di vicinanza al progetto di Crescente da parte delle categorie professionali, da parte delle associazioni, da parte dei giovani e da parte della società civile dimostrano ancora una volta, con evidenza, la trasparenza e l’autorevolezza del dottor Crescente e l’assoluta necessità di un cambio radicale nella gestione della cosa pubblica”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico