Nicole Minetti scarica Mora e Fede: “Erano loro a portare le ragazze”

di Redazione

Nicole MinettiMILANO. Erano Lele Mora ed Emilio Fede a portare le ragazze alle feste di Arcore. Losostiene il consigliere regionale Nicole Minetti, indagata con l’agente e il giornalista per induzione e favoreggiamento della prostituzione,

… in una memoria difensiva di una dozzina di pagine consegnata ai pubblici ministeri che indagano sul caso Ruby. La memoria è stata depositata dall’avvocato Daria Pesce, difensore dell’ex valletta di Colorado Cafè ed ex igienista dentale del premier Silvio Berlusconi, che ha sempre sottolineato l’intenzione di non richiedere un interrogatorio per la sua assistita in vista della richiesta di rinvio a giudizio.

Nel documento si respinge con forza la contestazione di favoreggiamento della prostituzione dell’allora 17enne Karima El Mahrough. In particolare, la Minettifornisce la sua versione dei fatti su quanto avvenne la notte tra il 27 e il 28 maggio in questura a Milano, quando Ruby fu fermata per furto e poi, dopo una chiamata personale del presidente Berlusconi al capo di Gabinetto, affidata alla stessa Minetti. Un affidamento durato solo pochi minuti, perchè poi Ruby fu poi “consegnata” alla brasiliana Michele Conceicao.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico