Bossi jr: “Il Sud fa parte di me, mi sento napoletano”

di Redazione

Renzo Bossi con il padre UmbertoMILANO.“Non l’ho mai nascosto, ma dopo aver visitato la Sicilia e Napoli mi sono reso conto ancora di più che il Sud fa parte di me e della mia storia”.

Così Renzo Bossi a Diva e donna, che ha seguito il primo viaggio del figlio di Umberto Bossi in Meridione. “Quando guardavo i film di Checco Zalone gli amici si sorprendevano e mi dicevano: ‘Ti diverti? Ma se è un terùn’. E io rispondevo: sarà quella parte di sangue del Sud che mi scorre nelle vene”. “Amo l’ironia e ho la passione per la musica: mi sento molto napoletano in questo. Appena posso suono il piano per papà e cantiamo insieme”.

Sulla sua carriera politica commenta: “Io in Parlamento? Non ho mire particolari: voglio portare avanti il progetto della Lega e se la strada sarà quella di andare a Roma si vedrà”. “Papà è contento dopo il mio anno di lavoro in Regione Lombardia: il “capo” non mi ha mai sgridato”. E sulla presunta guerra per la successione al Senatur: “Dopo di lui? Nessuna guerra nella Lega nè gare per la poltrona: siamo una squadra, non come certi partiti allo sfascio per colpa delle correnti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico