Moggi: “Trezeguet al Napoli”. Ma l’agente del francese smentisce

di Redazione

David TrezeguetLuciano Moggi rivela una bomba di mercato per la prossima stagione del Napoli, che avrebbe acquistato il centravanti francese David Trezeguet, ex Juventus, ora tra le fila degli spagnoli dell’Hercules, squadra che lotta per la salvezza nella Liga.

“De Laurentiis – scrive Moggi su Tuttomercatoweb – ha già in serbo un colpo importante per la prossima stagione, che riguarderà il reparto avanzato. Sarebbe impensabile, con tutto il rispetto, andarsi a giocare la Champions con Lucarelli come prima riserva del reparto avanzato. A Napoli l’hanno capito, ed hanno soprattutto preso l’importante contromisura di scegliere David Trezeguet come centravanti. Il francese garantisce gol e costanza. Una merce rarissima, che come ci dimostra Inzaghi praticamente in ogni stagione, non ha carta d’identità”.

Ma sullo stesso sito Antonio Caliendo, agente di Trezeguet, pone freno agli entusiasmi: “Smentisco le voci che volevano il mio assistito vicino al Napoli. David in questo momento è impegnato per la salvezza dell’Hercules in Spagna. Parlare di mercato, adesso, è inopportuno. Sicuramente la società azzurra entrando in Champions, acquisterà tre-quattro calciatori importanti, per aprire un ciclo anche in ambito europeo come ai tempi di Maradona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico