Inter, Caliendo: “Maicon può lasciare l’Inter”

di Redazione

Maicon L’Inter prepara il mercato. In casa nerazzurra si cambierà pagina la prossima stagione e questo cambiamento partirà di certo dalla cessione di alcuni campioni che non sembrano più rendere al massimo dopo tanti anni di vittorie culminati nella cinquina della scorso anno.

Uno dei possibili partenti è Maicon ed il suo agente Caliendo, intervistato da FcInterNews.it, non ha smentito le voci riguardanti il suo assistito: “Maicon non ha problemi: deve solo scegliere la sua destinazione e, ad oggi, si è aperti a tutte le soluzioni e a tutte le frontiere. Credo che l’Inter molto presto farà il punto della situazione, ma non so se si potrà parlare di rifondazione. Sicuramente, aspetteranno un altro paio di settimane, o vedranno come andrà a finire la Coppa Italia, e poi faranno le loro valutazioni di mercato”.

Parole chiare che aprono a qualsiasi scenario futuro. Ma allora dove potrebbe approdare il brasiliano? “Potrebbe ritornare in Brasile – continua Caliendo – gli farebbero dei ponti d’oro. Il Real Madrid? Vedremo cosa succederà..”. Alla domanda riguardante il costo attuale del cartellino dell’esterno Caliendo ha risposto così: “L’anno scorso Moratti rifiutò un’offerta di 20-25 milioni. Attualmente il valore del mio assistito è inferiore. Pensare che Carvalho nel passaggio dal Chelsea al Real Madrid a 33 anni è stato valutato 10 milioni..”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico