Gricignano

“Libera Gricignano”, inaugurata la sede di Piazza Municipio

Libera GricignanoGRICIGNANO. Si è tenuta domenica 3 aprile, alle ore 11, l’inaugurazione del nuovo circolo politico “Libera Gricignano”, all’angolo tra piazza Municipio e corso Umberto I.

A prendere la parola, alla presenza di un folto pubblico, il presidente Gennaro Pacilio, insieme ai componenti del direttivo Luigi Aquilante, Sebastiano Della Gatta, Antimo Verde e Andrea Aquilante.

“Il progetto – ha chiarito Pacilio – va al di là di ogni schieramento politico, ed è aperto a tutti cittadini interessati a creare finalmente qualcosa di nuovo nel panorama politico-amministrativo gricignanese, puntando alla creazione di una lista civica alternativa alla maggioranza consiliare uscente in vista delle elezioni comunali del 2012. Molti diranno che qui ci sono politici che già hanno amministrato. Ma il nostro obiettivo è quello di attirare volti nuovi, che possano contribuire al rilancio della nostra comunità, macchiata dall’ultima vicenda dello scioglimento per infiltrazioni camorristiche. Speriamo che tutti siano partecipi di questa nuova svolta politica”.

Poi l’ex consiglier Verde è intervenuto sulla questione che tiene banco nel dibattito politico locale: la vendita della proprietà dei terreni su cui insistono le “cooperative”.

Sotto i video dell’inaugurazione:

Inaugurazione – Gennaro Pacilio

Int. Antimo Verde

SCARICA LO STATUTO DI LIBERA GRICIGNANO

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico