“Libera Gricignano”, inaugurata la sede di Piazza Municipio

di Redazione

Libera GricignanoGRICIGNANO. Si è tenuta domenica 3 aprile, alle ore 11, l’inaugurazione del nuovo circolo politico “Libera Gricignano”, all’angolo tra piazza Municipio e corso Umberto I.

A prendere la parola, alla presenza di un folto pubblico, il presidente Gennaro Pacilio, insieme ai componenti del direttivo Luigi Aquilante, Sebastiano Della Gatta, Antimo Verde e Andrea Aquilante.

“Il progetto – ha chiarito Pacilio – va al di là di ogni schieramento politico, ed è aperto a tutti cittadini interessati a creare finalmente qualcosa di nuovo nel panorama politico-amministrativo gricignanese, puntando alla creazione di una lista civica alternativa alla maggioranza consiliare uscente in vista delle elezioni comunali del 2012. Molti diranno che qui ci sono politici che già hanno amministrato. Ma il nostro obiettivo è quello di attirare volti nuovi, che possano contribuire al rilancio della nostra comunità, macchiata dall’ultima vicenda dello scioglimento per infiltrazioni camorristiche. Speriamo che tutti siano partecipi di questa nuova svolta politica”.

Poi l’ex consiglier Verde è intervenuto sulla questione che tiene banco nel dibattito politico locale: la vendita della proprietà dei terreni su cui insistono le “cooperative”.

Sotto i video dell’inaugurazione:

Inaugurazione – Gennaro Pacilio

Int. Antimo Verde

SCARICA LO STATUTO DI LIBERA GRICIGNANO

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico