Libera Gricignano accoglie i nuovi iscritti

di Redazione

Libera GricignanoGRICIGNANO. Domenica 10 aprile, alle ore 11, nella sede del circolo politico “Libera Gricignano”, sarà accolto il gruppo di nuovi iscritti che ha aderito al circolo negli ultimi giorni.

Un ulteriore tassello che si aggiunge all’inaugurazione, tenutasi domenica scorsa, della sede di piazza Municipio.

Si discuterà, inoltre,di alcuni argomenti che interessano i cittadini di Gricignano. Fari puntati, soprattutto, sulla questione al centro dei commenti dei gricignanesi e cioè quella della vendita della nuda proprietà dei terreni sui quali sono state costruite le unità abitative da parte della società “Gricignano 7” interessata all’acquisto dal Comune di Gricignano per poi cederle al Comune di Napoli che, a sua volta, dovrebbe utilizzarle per assegnarle a cittadini del capoluogo o dell’hinterland partenopeo che ne hanno necessità.

Il presidente del neonato circolo, dottor Gennaro Pacilio, ne approfitta per invitare non solo gli iscritti ma anche coloro che sono interessati alla questione di partecipare alla discussione al fine di dare il proprio contributo anche su altre problematiche che interessano i cittadini: “Tutti devono sentirsi partecipi dei problemi che riguardano la nostra comunità e, pertanto, sono invitati a dare il proprio il proprio contributo. Ne approfitto anche per dare il benvenuto ai nuovi soci che, insieme a quelli già iscritti saranno attori della proposta di cambiamento che il nostro circolo intende portare avanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico