Forza del Sud, Barile coordinatore cittadino

di Redazione

 GRICIGNANO. Il coordinatore provinciale Paride Amoroso e l’onorevole Marco Pugliese, coordinatore regionale, hanno nominato sul territorio casertano i coordinatori di “Forza del Sud” in diversi comuni del casertano.

A Gricignano è stato nominato il geometra Giuseppe Barile. Per il Comune di San Prisco l’impiegato Gianni Dura, l’avvocato Enzo Forgione a Presenzano, il dottor Raffaele Romano a Casagiove, l’imprenditore Angelo De Rosa a San Felice a Cancello. Inoltre, transita nel partito di Micciché l’assessore Pino Morelli di Alvignano. A Casal di Principe nominato coordinatore l’assessore Michelangelo Madonna. Mario Rossetti è il responsabile del dipartimento per l’attività produttive, con la mansione di interloquire con gli imprenditori per le problematiche inerenti all’attività degli stessi.

“Siamo lieti – commentano Amoroso e Pugliese – che il partito, giorno dopo giorno, si sta espandendo su tutto il territorio casertano e con le prossime amministrative sicuramente saremo sempre più presente sul territorio in maniera forte con la presenza di sindaci, assessori e consiglieri che usciranno dalle amministrative 2011”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico