Gricignano

Cooperative, il Pdl promuove assemblea aperta

Errico Della GattaGRICIGNANO. A completamento del percorso d’incontri programmato del coordinamento cittadino del Pdl di Gricignano sulla vicenda della vendita della piena proprietà dei terreni sui quali insistono le “cooperative”, …

… è indetta per domenica 3 aprile, alle ore 11.30, nella sede di piazza Municipio, una riunione a porte aperte alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini, i rappresentati delle associazioni territoriali e dei partiti politici presenti sul territorio.

“La vendita o meno della proprietà dei suoli è un avvenimento di interesse collettivo che può avere delle conseguenze impattanti sulla vita sociale della nostra cittadina. – commenta Errico Della Gatta, coordinatore del Pdl – Per questo vogliamo creare ampi spazi di dibattito e di coinvolgimento sull’argomento per dare libertà di pensiero e di opinione a tutti e per poter effettuare alla fine di questo percorso delle scelte che possano creare condizioni di miglioramento economico e sociale per i cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico