Piatto: “Rilanciare lo sport in città”

di Redazione

Gabriele PiattoFRIGNANO. Prosegue, senza sosta, la marcia di avvicinamento alle elezioni del prossimo mese di maggio della lista ‘Orgoglio Civico Frignano’, capitanata da Gabriele Piatto.

Quello che sta emergendo emerge dal clima politico a Frignano “è un grande entusiasmo, – afferma il leader Piatto – una grande partecipazione e un grande consenso dell’intera cittadinanza. Famiglie intere, giovani e adulti condividono e sposano in pieno questo nostro progetto che ha la forza di essere un progetto chiaro e trasparente che si caratterizza per l’avvio ad una nuova stagione politico-amministrativa, che è più che mai necessaria e non più rinviabile. Ci sono nuove energie, nuovi entusiasmi, nuove idee e nuove proposte che ora, più che mai, stanno venendo fuori”.

“Il clima che si respira intorno al progetto ‘Orgoglio Civico Frignano’ è quello di una nuova stagione con una nuova generazione politica che ha una marcia in più pronta alle sfide che l’attendono. Diametralmente opposta è la situazione che si registra su altri versanti dove si vedono riunioni improduttive – sottolinea Piatto – il cui unico risultato sono manifesti anonimi ed incomprensibili di mediocre fattura, frutto di una sofferenza continua dovuta alla mancanza di un progetto politico chiaro e trasparente. Siamo di fronte a riunioni in cui l’entusiasmo di poche nuove energie è soffocato e mortificato da antiche logiche alle quali non riescono a reagire. Riunioni in cui l’unico elemento è il calcolo dei voti di ciascun candidato vecchio o nuovo che sia.Con noi – precisa Piatto – si vive con gioia questo momento elettorale perché lo intendiamo come una grande opportunità di rinnovare Frignano e di realizzare un programma semplice ma entusiasmante”.

Ma qual è il programma di Orgoglio Civico Frignano? “Il rilancio delle strutture sportive – spiega il candidato sindaco – e l’attenzione a tutte le associazioni sportive che coinvolgono e rendono un servizio sano a bambini, giovani e famiglie. Piazzette con parchi giochi che siano un punto d’incontro e di sviluppo. Rafforzamento dei servizi comunali per dare un servizio di alta qualità a tutti i cittadini. Risanamento ambientale e stradale. Partenza dell’area industriale. Assistenza sociale alle famiglie in difficoltà. Scuole più decorose per i nostri bambini ed in nostri insegnanti. Sostegno alle associazioni culturali. Questi sono i nostri obiettivi che, nel corso della campagna elettorale allestiremo singolarmente ai nostri concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico