Gabriele Piatto: i candidati di “Orgoglio Civico”

di Redazione

Gabriele PiattoFRIGNANO. Presentata con un giorno di anticipo, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale che si terranno il 15 e 16 maggio, la lista capeggiata da Gabriele Piatto, che si è detto “tranquillo e sereno”.

“Orgoglio Civico Frignano – ha dichiarato a caldo subito dopo la presentazione – è nata in un clima sereno e pieno di entusiasmo. Non abbiamo avuto nessun problema nello scegliere i candidati, tant’è che a differenza degli altri, che ancora stanno discutendo sui nomi, noi l’abbiamo già ufficializzata. Duelli all’ultimo nome si consumeranno in queste ore di febbrili trattative con l’unico obiettivo di ‘chiudere’ senza mai considerare il futuro di Frignano. No. Noi non siamo così E lo stiamo dimostrando. I nostri candidati non rappresentano ‘bacini di voti’. I nostri candidati sono professionisti che hanno deciso di scendere in campo per contribuire al miglioramento di Frignano”.

 “Ora – conclude Piatto – ci dedicheremo alla campagna elettorale, ovvero alla spiegazione del programma, punto per punto. Vogliamo spiegare ai nostri concittadini cosa intendiamo fare”.

Di seguito i candidati alla carica di consigliere comunale: Antonio Marino, medico neurologo; Vincenzo Mastroianni, avvocato penalista, maresciallo Aeronautica militare; Nicola Montefusco, ingegnere; Vincenzo Natale, commercialista; Gaetano Pagano, ingegnere; Giovanni Ranucci, infermiere; Domenico Riccaro, ispettore capo polizia penitenziaria; Antonio Sabatino, infermiere; Leopoldo Sabatino, architetto; Luigi Sabatino, medico pediatra; Giuseppe Seguino, operatorio socio-sanitario; Luigi Tessitore, dottore in Economia e ispettore Guardia di finanza.

Vincenzo Mastroianni

Vincenzo Mastroianni

Nicola Montefusco

Vincenzo Natale

Antonio Marino

Vincenzo Mastroianni

Nicola Montefusco

Vincenzo Natale

Gaetano Pagano

Giovanni Ranucci

Domenico Riccaro

Antonio Sabatino

Gaetano Pagano

Giovanni Ranucci

Domenico Riccaro

Antonio Sabatino

Leopoldo Sabatino

Luigi Sabatino

Giuseppe Seguino

Luigi Tessitore

Leopoldo Sabatino

Luigi Sabatino

Giuseppe Seguino

Luigi Tessitore

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico