Cesa

Rifiuti, Guarino (Pdl) chiede tavolo istituzionale per evitare emergenza

 CESA. “Vorrei complimentarmi con la bella iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi sul tema della raccolta differenziata…

… ma, purtroppo, amara è la consapevolezza che invece il Paese è ancora pieno di rifiuti agli angoli delle strade soprattutto fuori ai cancelli delle scuole”.

A parlare così è il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Stella Guarino che sottolinea la volontà del suo partito di voler discutere dell’argomento con l’amministrazione guidata da Vincenzo De Angelis: “Ho già più volte posto il problema all’amministrazione chiedendo un tavolo istituzionale di approfondimento per evitare l’emergenza rifiuti che come ogni anno, nei mesi più caldi, diventa più insostenibile. In questi giorni ho incontrato l’assessore Verde proprio per porre fine a tale situazione che provoca troppi disagi e preoccupanti allarmi igienico sanitari. Ancora una volta, a nome del gruppo Pdl, – conclude – si mantiene alta l’attenzione sul territorio e sulla sicurezza dei cittadini chiedendo un servizio sempre più efficiente in tutto il paese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico