La Casmu di Mario Guida porta i suoi talenti a PulciNellaMente

di Antonio Taglialatela

Mario GuidaCESA. Anche per la tredicesima edizione di PulciNellaMente, in programma al Teatro Lendi di Sant’Arpino, dal 29 aprile all’8 maggio, l’associazione “Casmu” del cesano Mario Guida farà parte dello staff organizzatore. Ma non solo.

Quest’anno, infatti, saranno ospiti della tradizionale rassegna teatro-scuola anche i vincitori del Festival Nazionale “Cant’Atella”, coordinato dallo stesso Guida, ossia Graziano Fiorillo, Annamaria Marino, Vincenzo Cantiello e Valentina Carinelli, oltre alla finalista del concorso “Canta e Balla Cesa” Angela Pacilio.

“Ringrazio gli organizzatori della rassegna, Elpidio Iorio, Antonio Iavazzo e Carmela Barbato, – commenta Mario Guida – per l’opportunità che ci daranno in occasione della prossima edizione di PulciNellaMente, una manifestazione cresciuta negli anni, che ha ricevuto tanti attestati di riconoscimento e che oggi rappresenta un imperdibile appuntamento culturale a livello nazionale”.

Intanto, l’altra sera il presidente della Casmu è stato presente alla cerimonia di premiazione del Carnevale Atellano, tenutasi a Sant’Arpino lo scorso marzo. Tra i riconoscimenti assegnati dal comitato presieduto da Virginio Guida anche quello come “miglior gruppo mascherato junior” andato alla scuola di ballo “L’etoile de Louise” di Mario Reca e Celeste Bortone di Cesa. Inoltre, la Bortone ha ricevuto anche il premio di “miss maschera atellana”, con la sua “Bambola Poppeia” indossata durante i festeggiamenti. “Un’altra grande soddisfazione per Cesa – conclude Guida – a dimostrazione della forte propensione allo spettacolo e all’impegno sociale che caratterizza la nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico