Il cordoglio alle famiglie Bencivenga e Falcone

di Redazione

Francesco Bencivenga e Giuseppe FalconeCESA. La morte di Francesco Bencivenga e di Giuseppe Falcone ha gettato l’intera comunità di Cesa nello sconforto.

Le associazioni Labor Mentis e Pro Loco si uniscono al dolore delle famiglie esprimendo il loro profondo cordoglio: “In questo momento di profondo dolore, desideriamo esprimere la vicinanza e l’affetto da parte dell’associazione socio culturale Labor Mentis e della Pro Loco di Cesa alle famiglie Bencivenga e Falcone per l’improvvisa scomparsa dei figli Francesco e Giuseppe. Ci stringiamo con forza a loro per essergli vicini in questa tragedia che ci lascia tutti senza parole e con il cuore gonfio di tristezza”.

Anche laGiovane Italia si unisce al dolore delle due famiglie: “Giuseppe e Francesco erano molto conosciuti e voluti bene in paese, la notizia di questo tragico incidente ci ha lasciati tutti di ghiaccio. Cesa è un paese molto piccolo e qui ci conosciamo tutti, e tutti insieme ci sentiamo un’unica grande famiglia.Purtroppo quando succedono simili tragedie toccano profondamente ognuno di noi in prima persona. Il nostro pensiero va alle famiglie che ora più che mai hanno bisogno di sostegno per superare questi momenti difficili e a resistere in questi giorni di lutto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico