Droga, un arresto per spaccio al Villaggio Coppola

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Gli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno, diretti dal dottor Davide Della Cioppa, hanno tratto in arresto Emerico Carelli, 26 anni, del napoletano, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Al fine di reprimere e contrastare il fenomeno in questione, verso le ore 16 del 12 aprile, gli agenti si appostavano nella località Villaggio Coppola di Castel Volturno e precisamente nel parcheggio antistante il “Bar Tropical”, al fine di verificare la presenza di un’autovettura Renault Megane di colore chiaro, recedentemente segnalata aggirarsi all’interno della predetta località con a bordo un ragazzo che spacciava stupefacente. Difatti, trascorse alcune decine di minuti, si aveva ragione sull’attività in questione, allorquando veniva notato il predetto veicolo transitare proprio nella rotonda ubicata nei pressi della citata attività commerciale.

Dopo un rapido inseguimento, l’auto veniva bloccata e sottoposta a controllo. All’interno del cruscotto, bene occultate nel bocchettone dell’aria, venivano rinvenute 20 bustine contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed una bustina contenete “cocaina”.

Nel corso della perquisizione personale si rinveniva, occultata all’interno dei calzini di Carelli, ulteriore dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Condotto negli Uffici del Commissariato, Carelli veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di legge, l’arrestato veniva associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico